Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox One S All-Digital Edition a 249 US $

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Aprile 2019, alle 09:18 nel canale GAMING

“Sarà disponibile dal prossimo 7 maggio la versione di Xbox One S senza lettore ottico, del tutto simile a quella attuale e con un identico hardware, supportata dal nuovo servizio di giochi in download Xbox Game Pass Ultimate”


- click per ingrandire -

Microsoft ha presentato ufficialmente Xbox One S All-Digital Edition, la sua prima console senza lettore ottico. L'aspetto è esattamente quello delle ricostruzioni non ufficiali, ovvero identico alla versione attuale a meno della feritoia per inserire il disco. Lo stesso vale per l'hardware, capace quindi di visualizzare contenuti 4K HDR e audio 3D in formato Dolby Atmos e DTS:X. La data di lancio è effettivamente il 7 maggio e anche il prezzo è stato sostanzialmente confermato: 249 US $, 50 in meno della versione con lettore Blu-ray 4K, che nei negozi si trova però ancora a meno.

Lo stesso vale per la capienza dell'hard disk di 1TB, sul quale si trovano pre-installati Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft. Allo stesso tempo Microsoft ha introdotto Xbox Game Pass Ultimate, che combina Xbox Game Pass con Xbox Live Gold e permette di scaricare 100 titoli giocabili anche in modalità multiplayer al prezzo di 15 dollari al mese.

Per ulteriori informazioni: www.xbox.com/it

Fonte: Flatpanels HD



Commenti