Xbox All Access confermato per gli USA

Riccardo Riondino 29 Agosto 2018, alle 13:28 Gaming

Solo per un periodo limitato, utenti americani selezionati potranno sottoscrivere l'abbonamento che include una Xbox One S o Xbox One X a scelta, oltre a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, trascorso il quale diventeranno proprietari della console


- click per ingrandire -

Confermando le indiscrezioni che si erano diffuse alcuni giorni fa, Microsoft ha lanciato il nuovo servizio di abbonamento Xbox All Access. L'aspetto più innovativo è che nel pacchetto è incluso il noleggio di una Xbox One S o Xbox One X a scelta, oltre ai servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Xbox All Access richiede di sottoscrivere un abbonamento della durata di 24 mesi, al termine dei quali la console diventerà di proprietà dell'utente.

Il costo mensile è di 21,99 US $ per Xbox One S e di 34,99 US $ per la più potente Xbox One X, entrambe fornite nella versione da 1TB. Attualmente l'offerta è riservata agli USA, per un periodo limitato e solo per utenti selezionati, mentre non ci sono notizie riguardo un'eventuale disponibilità in altri paesi.

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News