Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Tre mesi gratuiti Stadia Pro per smart TV LG

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Agosto 2022, alle 09:46 nel canale GAMING

I proprietari degli smart TV LG degli ultimi anni, dal 2020 in poi, possono ottenere tre mesi gratuiti di Stadia Pro, il piano più completo del servizio di Google che offre l'accesso istantaneo ad oltre 50 titoli


- click per ingrandire -

LG offre ai proprietari di smart TV con webOS 5.0 o versioni successive (dal 2020 in poi) la possibilità di riscattare tre mesi di abbonamento gratuito Stadia Pro. L'app Stadia è stata lanciata sui televisori LG alla fine del 2021 in tutti e 22 i paesi dove il servizio è attivo. L'iniziativa rappresenta un tentativo di rilanciare il servizio cloud gaming di Google, che non è finora riuscito ad imporsi sul mercato. Il piano Stadia Pro offre l'accesso ad oltre 50 giochi, con nuovi titoli aggiunti ogni mese e sconti sui giochi e DLC offerti regolarmente.


- click per ingrandire -

Il catalogo include invece oltre 250 titoli da acquistare a parte. Per Stadia i televisori LG supportano lo streaming con risoluzione fino a 4K/60 fps con HDR10 e audio surround 5.1, mentre i controller compatibili includono i DualShock e i controller Xbox. Gli smart TV LG hanno a dispozione anche l'app Nvidia GeForce Now, ma non ancora quella Xbox. Negli USA l'offerta è valida fino al 31 gennaio 2023, ma la data potrebbe cambiare a seconda dei mercati. 

Fonte: Flatpanels HD, LG



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 05 Agosto 2022, 13:17
per gli ignoranti come me: è una piattaforma di cloud gaming.

(l'ho scoperto con... google!)