Sony regala 3 o 6 mesi di Apple TV+ ai possessori di PS4 e PS5
I possessori di PlayStation 4 possono riscattare 3 mesi di abbonamento gratuiti mentre chi possiede una PlayStation 5 può ottenere 6 mesi di visione
Sony ripropone l'offerta che permette ai possessori di console PlayStation di riscattare dai 3 ai 6 mesi di Apple TV+, il servizio streaming di Apple. Per ricevere gratuitamente i mesi di abbonamento, è necessario possedere un account PlayStation Network e un ID Apple. L'offerta è infatti disponibile unicamente tramite le console PlayStation 4 e PlayStation 5. I possessori di PS4 possono ricevere 3 mesi di Apple TV+ mentre chi ha acquistato una PS5 ottiene 6 mesi. L'iniziativa, valida fino al 31 luglio 2023, è in alcuni casi utilizzabile anche da chi è già abbonato al servizio Apple.
La principale discriminante, in questo caso, è la console usata per riscattare il codice:
UTENTI PLAYSTATION 5
Si può riscattare l'offerta anche avendo già attivati la versione di prova o un abbonamento ad Apple TV+; il codice non è invece utilizzabile per chi ha un abbonamento attivo tramite un pacchetto come Apple One.
UTENTI PLAYSTATION 4
In questo caso l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati ad Apple TV+.
In nessun caso si può cumulare l'offerta con altre iniziative eventualmente attive. Per ricevere il codice è sufficiente scaricare e lanciare l'app Apple TV sulla propria console; si deve poi effettuare l'accesso con il proprio ID Apple o crearne uno nel caso l'utente non lo possieda già. Ovviamente la visione è disponibile non solo sulle console PlayStation ma su qualunque disposiitvo provvisto dell'apposita applicazione. Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale.
Fonte: Sony
Commenti (2)
-
non funge se si ha già usufruito in passato
, anche creando un nuovo account apple.
-
Assurdo...