Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PlayStation Now in Italia, è ufficiale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Gennaio 2019, alle 15:05 nel canale GAMING

“Sony PlayStation italia annuncia l'arrivo del servizio che permette di giocare in streaming a titoli PS4, PS3 o PS2 su PS4 o PC Windows, oppure eseguire il download per l'offline, che sarà possibile provare in anteprima da inizio febbraio registrandosi alla closed beta”


- click per ingrandire -

Con un post sulla propria pagina Facebook, Sony Italia ha confermato l'arrivo imminente del servizio PS Now. Abbonandosi è possibile giocare in streaming a titoli PS4, PS3 o PS2 su console PS4 o PC Windows. In alternativa è possibile scaricare giochi PS4/PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria. Nel nostro continente il servizio è già disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito. PS Now arriverà anche in Danimarca, Finlandia, Norvegia, Portogallo e Spagna. 


- click per ingrandire -

La data precisa per ogni paese sarà comunicata successivamente. I giocatori possono nel frattempo registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti sono invitati a fornire un feedback. La beta è riservata agli utenti PS4, mentre quelli PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio. PS Now offre giochi di ogni genere, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per gli RPG e i titoli per famiglie. Tra quelli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con novità in arrivo ogni mese.

Fonte: Sony PlayStation Italia



Commenti