
CES: ampli/streamer NAD Masters M10
Il produttore canadese ha svelato a Las Vegas un dispositivo compatto con stadi HybridDigital da 100W e autocalibrazione Dirac Live, dotato di ingresso HDMI eARC, porta USB, DAC ESS Sabre, display a colori, piattaforma BluOS, supporto AirPlay 2 e system integration
NAD ha presentato al CES 2019 l'amplificatore/lettore di rete Masters M10, il cui design è firmato dallo studio DF-ID. La tecnologia Dirac Live permette di calibrare automaticamente la risposta secondo le caratteristiche dell'ambiente di ascolto. Gli stadi di potenza HybridDigital erogano 2x100W su 8Ω/4Ω con THD dello 0,03% sull'intera banda audio, permettendo anche la modalità a ponte. Il supporto multiroom è garantito dalle piattaforme BluOS e Apple AirPlay 2 con supporto Siri.
Sono disponbili due ingressi linea, due S/PDIF Toslink/coax, un HDMI ARC, porte Ethernet e USB, con uscite pre e due subwoofer. Il controllo è facilitato dal display TFT con sensore di prossimità. Nello stadio di conversione è integrato un ESS Sabre 32 bit/384 kHz. L'apparecchio è compatibile con i protocolli system integration Apple HomeKit, Crestron e Lutron, mentre un processore ARM Cortex A9 da 1 GHz ne gestisce il funzionamento.
Il NAD Masters M10 sarà disponibile da febbraio al prezzo di 2499 US $.
Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it - nadelectronics.com
Fonte: What Hi-Fi, NAD
Commenti (2)
