Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AOC/Philips sponsor Videogames Party 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Marzo 2019, alle 11:18 nel canale GAMING

“Lo specialista taiwanese e MMD annunciano la partnership tecnologica con il tour nato per permettere ai videogiocatori italiani di sfidarsi nei titoli più avvincenti del momento, provarne alcuni in anteprima e mettersi alla prova in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti”


- click per ingrandire -

AOC e MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, forniranno i display per le postazioni di gioco del Videogames Party 2019. Il tour prevede 10 tappe fino a novembre 2019 in alcuni centri commerciali da Nord a Sud che aderiscono all’iniziativa, dove i visitatori potranno giocare gratuitamente e partecipare a diversi tornei. La prima tappa è in programma il 30 e 31 marzo al Centro Commerciale Auchan di Cesano Boscone (MI). L'area esport sarà firmata AOC, con trenta monitor AG271QX (1440p, 144 Hz, 1ms, Low Blue Light) e due AG352UCG (21/9, 1440p, 120 Hz, G-Sync) mentre l’area gioco libero sarà dotata di dodici Philips436M6VBPAB della linea Momentum per il console gaming (Ultra HD, 1000NIT, Adaptive Sync)


- click per ingrandire -

“Siamo felici di essere per la seconda volta i partner tecnologici del Videogames Party per tutto il 2019” – ha commentato Stefan Sommer, Direttore Marketing e Business Management di AOC International Europe. “La presenza dei monitor AOC è una conferma dell’investimento del brand nel gaming per offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile. I monitor Philips sono una bella novità nel panorama del console gaming che rappresenta oggi una grande e importante fetta del mercato gaming mondiale. Ci impegniamo costantemente alla progettazione di nuovi monitor che possano rispondere sempre meglio alle esigenze dei giocatori, anche dei più esigenti”.

Fonte: Archetype



Commenti