Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Panasonic HTB400/HTB600

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Febbraio 2020, alle 11:37 nel canale DIFFUSORI

“La compagnia giapponese introduce due soundbar con Clear-Mode Dialogue progettate per integrarsi con i TV di ultima generazione, di cui una Dolby Atmos/DTS.X con subwoofer wireless e HDMI 2.1 eARC”


- click per ingrandire -

Panasonic ha presentato ieri le soundbar HTB600 e HTB400, dotate di modulo Bluetooth e Clear-Mode Dialogue per migliorare l'intelligibilità del parlato con ogni tipo di contenuto. La HTB400 integra due full range ellittici da 4,5 x 10 cm e due woofer da 8 cm, per una potenza totale di 160W. I woofer hanno i magneti al neodimio e porte reflex con profilo aerodinamico per ridurre le turbolenze. Dotata a sua volta di driver banda larga da 4,5 x 10 cm, la HTB600 dispone di un subwoofer senza fili con altoparlante da 16 cm in bass reflex. La potenza complessiva è pari a 360W (160 W + 200 W).


- click per ingrandire -

La HTB600 supporta inoltre i formati 3D Dolby Atmos e DTS:X, nonché la funzione HDMI 2.1 eARC e il pass-through 4K HDR. Entrambe dispongono di piedini regolabili, possono integrarsi con i TV Panasonic di ultima generazione ed essere installate a parete con la staffa in dotazione. Il pannello frontale è angolato di 7° in modo da diffondere il suono più direttamente verso l'ascoltatore.


- click per ingrandire -

“Crediamo che sia importante offrire ai consumatori un’ampia scelta. HTB600 è ideale per gli appassionati di cinema che vogliono vivere l’audio 3D di Dolby Atmos anche tra le mura domestiche. HTB400, invece, è perfetta per chi cerca una soluzione semplice che consenta di apprezzare le colonne sonore e percepire meglio i dialoghi.” - ha dichiarato Mutsue Sekihara, Product Manager Audio in Panasonic Italia.

Fonte: Panasonic Italia



Commenti