Sony regala un soggiorno per San Valentino

Gian Luca Di Felice 24 Gennaio 2012, alle 12:04 Diffusori

Sony Italia annuncia l'avvio della promozione di San Valentino "Regalati un soggiorno di coppia". Coloro che acquisteranno un sistema Home Theater o un Tablet Sony potranno usufruire di un soggiorno per due in B&B da scegliere tra diverse mete in Italia

E' partita ieri l’iniziativa di Sony pensata per il periodo di San Valentino. Dal 23 gennaio al 29 febbraio, infatti, chi acquisterà uno dei prodotti oggetto della promozione, potrà scegliere dove trascorrere un soggiorno per due con trattamento di una notte B&B fra le mete disponibili in tutta Italia.

La promozione è attiva sui sistemi Home Theatre BDV-E280, BDV-E780W, BDV-L800 e BDV-L800M acquistati attraverso il Sony Online Store (www.sony.it) o presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, e cioè quelli che espongono il relativo materiale informativo. A questi si aggiungono i modelli BDV-E3803BDFI e BDV-EF200BD3FI, acquistabili solo presso i rivenditori, e i modelli BDV-E980W, BDV-E880, BDV-E380, BDV-EF200, oltre ai Tablet Wifi SGPT111/S.IT1 e SGPT112/S.IT1, se acquistati attraverso il Sony Online Store.

Dopo l’acquisto, basterà registrarsi sul sito www.sony.it/soggiornocoppia entro il 15 marzo 2012 – inserendo i dati personali e quelli relativi al prodotto - per ricevere il voucher che da diritto al soggiorno, da utilizzare entro il 31 gennaio 2013. Contestualmente, l’utente riceverà anche il link al catalogo elettronico EVVIVAVACANZE, che illustra le strutture tra le quali è possibile scegliere dove trascorrere il proprio soggiorno. Una volta selezionata la meta, l’utente provvederà alla prenotazione direttamente tramite il call center a disposizione per questa iniziativa. 

Per prendere visione del regolamento completo: regolamento soggiorno coppia.

Fonte: Sony Italia

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • AF80

    24 Gennaio 2012, 13:21

    ...e io che invece sto puntando su una Fotocamera Sony di un certo tipo...

Focus

News