Shure Aonic 215, cuffie true wireless

Riccardo Riondino 02 Aprile 2020, alle 13:31 Diffusori

Il primo modello Shure totalmente wireless è dotato di adattatore a fermaglio rimovibile con antenna integrata, connettività Bluetooth 5.0, riduzione rumore passiva Sound Isolating, batteria da 8+24 ore con custodia di ricarica e ShurePlus PLAY Mobile Listening App


- click per ingrandire -

Shure ha presentato le cuffie Aonic 215, il suo primo modello true wireless. Il Secure Fit Adapter a fermaglio è rimovibile e contiene anche le antenne Bluetooth (5.0). Può essere acquistato a parte per trasformare in modelli wireless cuffie cablate come le SE846, SE535, SE425 e altre. La tecnologia passiva Sound Isolating promette una riduzione del rumore di 37dB, mentre il pulsante Environment Mode lo accentua all'occorrenza. La batteria assicura un ascolto continuo di 8 ore, espandibile di altre 24 ore tramite la custodia di ricarica.


- click per ingrandire -

Sono inclusi anche adattatori soft flex e in foam di tre misure (S / M / L), il cavo micro USB-C per la ricarica e un kit di pulizia. La ShurePlus PLAY Mobile Listening App permette di riprodurre file Hi-Res Audio e mette a disposizione un equalizzatore parametrico. I dati tecnici dichiarati sono una sensibilità di 107dB (SPL/mW) e un'impedenza di 17 ohm, entrambi misurati a 1 kHz.

Le Shure Aonic 215 sono disponibili a 279$, mentre il Secure Fit Adapter costa 229$.

Commenti

Focus

News