Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shure Aonic 215, cuffie true wireless

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Aprile 2020, alle 13:31 nel canale DIFFUSORI

“Il primo modello Shure totalmente wireless è dotato di adattatore a fermaglio rimovibile con antenna integrata, connettività Bluetooth 5.0, riduzione rumore passiva Sound Isolating, batteria da 8+24 ore con custodia di ricarica e ShurePlus PLAY Mobile Listening App ”


- click per ingrandire -

Shure ha presentato le cuffie Aonic 215, il suo primo modello true wireless. Il Secure Fit Adapter a fermaglio è rimovibile e contiene anche le antenne Bluetooth (5.0). Può essere acquistato a parte per trasformare in modelli wireless cuffie cablate come le SE846, SE535, SE425 e altre. La tecnologia passiva Sound Isolating promette una riduzione del rumore di 37dB, mentre il pulsante Environment Mode lo accentua all'occorrenza. La batteria assicura un ascolto continuo di 8 ore, espandibile di altre 24 ore tramite la custodia di ricarica.


- click per ingrandire -

Sono inclusi anche adattatori soft flex e in foam di tre misure (S / M / L), il cavo micro USB-C per la ricarica e un kit di pulizia. La ShurePlus PLAY Mobile Listening App permette di riprodurre file Hi-Res Audio e mette a disposizione un equalizzatore parametrico. I dati tecnici dichiarati sono una sensibilità di 107dB (SPL/mW) e un'impedenza di 17 ohm, entrambi misurati a 1 kHz.

Le Shure Aonic 215 sono disponibili a 279$, mentre il Secure Fit Adapter costa 229$.



Commenti