Sharp CP-SS30, mini diffusori attivi
Sharp lancia un sistema attivo due vie compatto dotato di Bluetooth 5.0, ingressi analogici e digitali
Sharp ha annunciato i CP-SS30, diffusori attivi da scaffale di dimensioni compatte. Il cabinet in legno, completo di griglie rimovibili, misura 158 x 248 x 190 mm, mentre il peso è di 4,3 kg. Il sistema due vie prevede un tweeter a cupola e un midwoofer dal cono metallico. Il condotto di accordo bass reflex sfocia sul pannello posteriore. L'amplificatore ha una potenza di 2x30W RMS, mentre le funzioni includono i toni alti e bassi regolabili e cinque equalizzazioni preimpostate (Classic, Pop, Rock, Movie, Voce). Sono previsti ingressi per diverse sorgenti, inclusa una porta USB per riprodurre file MP3, utilizzabile anche per ricaricare altri dispositivi e compatibile con periferiche dalla memoria fino a 32 GB.
Gli si affiancano un ingresso digitale ottico e due ingressi analogici (aux, RCA). Non manca la possibilità di riprodurre musica in streaming tramite tecnologia Bluetooth 5.0. La configurazione è di tipo "master-slave", con l'elettronica e i connettori integrati in uno dei diffusori connesso all'altro tramite un cavo altoparlanti. Il telecomando incluso consente di controllare tutte le funzioni.
I diffusori Sharp CP-SS30 sono disponibili nelle versioni nero/argento (BK) e marrone/oro (BR) al prezzo consigliato di €119.
Fonte: Home Comfort & Design