Sennheiser RS-120-W, cuffie wireless RF/Bluetooth per TV
Sennheiser lancia la nuove cuffie sovraurali per ascoltare l'audio del televisore senza fili, collegabili via Bluetooth o mediante il trasmettitore incluso
Dopo gli auricolari true wireless TV Clear Set, Sennheiser presenta le RS-120-W, la versione sovraurale delle cuffie per ascoltare l'audio del TV senza disturbare i vicini e isolandosi dal rumore esterno. Sono anch'esse utilizzabili con ogni televisore moderno, potendosi collegare via Bluetooth, con codec Low Energy Audio, oppure mediante il trasmettitore RF, dotato di ingresso analogico. I padiglioni sono di tipo aperto, più confortevoli nell'uso prolungato, mentre i driver hanno un diametro di 30 mm. Sono disponibili tre equalizzazioni pre-impostate (Speech, Music e Neutral), mentre il volume è regolabile direttamente dal padiglione destro delle cuffie.
Il trasmettitore svolge anche il ruolo di base di ricarica e si può collegare a diverse paia di cuffie, ad esempio per condividere la visione con più persone, tramite il Broadcast Mode. La batteria raggiunge un'autonomia di riproduzione fino a 20 ore, mentre la portata si estende fino a 60 m.
Le Sennheiser RS-120-W sono disponibili al prezzo di €129,90.