
Porsche Design PDB90, soundbar Dolby Atmos
Studio F.A. Porsche lancia un sistema 5.1.2 Dolby Atmos / DTS:X, dotato di driver che si orientano automaticamente nella posizione ottimale per i canali height, tecnologia proprietaria per ampliare il soundstage e terminali HDMI eARC
Porsche Design ha presentato la soundbar PDB90, un sistema 5.1.2 compatibile Dolby Atmos e DTS:X. Lo stile minimalista è caratterizzato dal rivestimento in tessuto e l'inserto centrale in alluminio lucido. La soundbar integra un totale di 16 altoparlanti, inclusi una coppia per i canali height che ruotano automaticamente verso l'alto con un angolo di 20° quando ricevono il segnale. Il suono può essere ottimizzato tramite le quattro modalità DSP preimpostate, inclusa quella che riduce la dinamica per l'ascolto nelle ore notturne. Sono incluse inoltre la funzione per migliorare l'intelligibilità dei dialoghi e una tecnologia proprietaria per ampliare il soudstage.
La potenza raggiunge i 316W RMS, mentre la risposta in frequenza si estende tra 60 e 20.000 Hz. Le connessioni consistono in due terminali HDMI di ingresso / uscita con eARC, il Bluetooth, ingressi USB, Toslink e analogico. Non manca il Bluetooth per lo streaming dai dispositivi mobili. La soundbar misura 1200 x 88 x 210 mm (LxAxP) e integra una staffa per il montaggio a parete.
La soundbar PDB90 è disponibile al prezzo di €999.