Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Pioneer DM-50D, diffusori monitor attivi

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Novembre 2021, alle 10:26 nel canale DIFFUSORI

Pioneer DJ lancia un compatto sistema due vie, dotato di due modalità selezionabili controllate da DSP per l'uso professionale e domestico


- click per ingrandire -

Pioneer DJ presenta i diffusori attivi DM-50D, un sistema due vie compatto  che si presta all'uso professionale e domestico. Per la via alta c'è un tweeter soft dome da 19mm con guida d'onda DECO per ampliare la dispersione. Il midwoofer ha un diametro di 13 cm e cono in fibra di vetro. Il caricamento è in bass reflex tramite condotti frontali a sezione triangolare e svasati per aumentare la rigidità e ridurre la turbolenza dell'aria. Sono pilotati da un amplificatore classe D da 2x25W con campionamento a 96 kHz.


- click per ingrandire -

Si possono selezionare due diverse modalità, DJ o produzione, ottimizzate tramite un DSP, per adattarli all'uso professionale e domestico. Nel pannello posteriore ci sono una serie di terminali d'ingresso ideali per l'uso in studio: linea RCA, due jack TRS 6,3mm e un mini-jack stereo. Frontalmente si trovano il controllo del volume e un'uscita cuffia mini-jack.

I Pioneer DM-50D saranno disponibili dal 6 dicembre a 270$ nei colori bianco o nero.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti