Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

OPPO Enco Air auricolari True Wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 06 Aprile 2021, alle 13:09 nel canale DIFFUSORI

OPPO ha presentato Enco Air, i nuovi auricolari intraurali True Wireless Stereo con cancellazione intelligente del rumore in chiamata, supportata dall'AI e dall'Advanced Audio Coding con in dotazione una custodia traslucida


- click per ingrandire -

OPPO,azienda produttrice di smart device, ha presentato OPPO Enco Air, i nuovi auricolari True Wireless Stereo con cancellazione intelligente del rumore in chiamata, supportata dall’AI e dall'Advanced Audio Coding. I nuovi auricolari possiedono una qualità del suono in HD con un'autonomia dichiarata d’ascolto di 24 ore, grazie alla batteria da 440mAh, che supporta la tecnologia di ricarica veloce (a detta del costruttore, in 10 minuti si ottengono 8 ore consecutive di ascolto). È possibile controllare il dispositivo tramite gesture: basta infatti toccare l’asticella dell’auricolare per interrompere lo streaming della musica, per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale. 

OPPO Enco Air sono dotati di un Dual-mic con funzionalità AI per la cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Il microfono situato sopra l’asticella degli auricolari raccoglie il rumore ambientale, mentre quello posto al di sotto si occupa della raccolta della voce. Simulando il sistema uditivo binaurale umano, OPPO Enco Air traccia la voce umana e la separa dal rumore di fondo in tempo reale. Inoltre, i nuovi auricolari possiedono l'Advanced Audio Coding grazie al quale è possibile godere di una qualità del suono ad alta definizione.

OPPO Enco Air sono dotati di trasmissione Bluetooth 5.2 binaurale simultanea a bassa latenza che permette di ricevere il segnale allo stesso tempo da entrambi i lati degli auricolari e di mantenere una connessione più stabile. Per gestire al meglio gli aggiornamenti software di OPPO Enco Air, è possibile scaricare l’applicazione HeyMelody, disponibile gratuitamente su Google Play Store. 

Gli auricolari OPPO Enco Air saranno disponibili nelle prossime settimane in Italia su Amazon.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo, nelle colorazioni White e Black, ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90€.

fonte: Publicis Consultants

 



Commenti