Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuove finiture per diffusori Focal Kanta N°2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Giugno 2020, alle 11:10 nel canale DIFFUSORI

“Focal introduce le nuove finiture "Carrara White" e "Black Lacquer/Walnut", disponibili inizialmente per il modello Kanta N2 e poi anche per il resto della gamma nel 2021”


- click per ingrandire -

Il diffusore Focal Kanta N°2 è ora disponibile nelle nuove finiture "Carrara White" e "Black Lacquer/Walnut. Il "Carrara White" è ideale per gli interni in stile contemporaneo e sostituisce il nero con frontale bianco della gamma attuale. La "Black Lacquer/Walnut" abbina il nero laccato con i lati in noce lucido, offrendo un'alternativa alle attuali finiture in noce opaco, integrandosi sia negli arredi moderni che tradizionali. La disponibilità sarà estesa al resto della gamma Kanta nel corso del 2021.

- click per ingrandire -

Il Kanta N°2 è un tre vie da pavimento, dotato di tweeter concavo al berillio IAL (Infinite Acoustic Loading) e woofer con membrana Flax, fibra di lino naturale posta tra due strati in fibra di vetro. Per il baffle frontale viene utilizzato un polimero ad alta densità, mentre i lati e il retro sono formati da un'unica struttura in legno monoblocco. La geometria Focus Time per l'allineamento temporale deriva dalle serie superiori, pur in assenza del sistema di articolazione variabile.

Per ulteriori informazioni: www.focal.com/en

Fonte: Home Theater Hi-Fi



Commenti