Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nuove cuffie Denon Global Cruiser

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Aprile 2019, alle 12:41 nel canale DIFFUSORI

Il marchio giapponese ha espanso la linea da viaggio con tre nuovi modelli cablati e wireless, due dei quali con cancellazione del rumore, dotati di driver FreeEdge, durata della batteria da 20 a 40 ore, modalità di riduzione del rumore specifiche per vari ambienti e Denon Audio App per attivare ulteriori funzioni


- click per ingrandire -

Denon ha presentato tre nuove cuffie della linea Global Cruiser disegnata per ascolto in viaggio. Due di queste sono di tipo Bluetooth: le AH-GC30 ($399), dotate di cancellazione del rumore e codec aptX, e le AH-GC25W ($249). Il modello AH-GC25NC ($299) è invece di tipo cablato con cancellazione del rumore. Grazie al preciso movimento pistonico, i driver FreeEdge promettono una maggiore estensione in basso e una scena sonora più ampia, senza alterare la neutralità timbrica. La modalità City assorbe una parte dei rumori esterni, inclusi quello del traffico urbano, mentre quella Office riduce il brusio degli ambienti di lavoro. Il Flight mode infine ha come obiettivo il rombo dei motori nei viaggi in aereo.


- click per ingrandire -

La durata della batteria varia secondo il modello: nella AH-GC30 è di 20 ore, mentre nella AH-GC25W arriva a 30 ore. Quelle con l'autonomia maggiore (40 ore) sono le cuffie cablate AH-GC25NC, mentre la ricarica in tutti i casi si completa in 2 ore. Tramite la Denon Audio App si possono controllare altre funzioni, come la Calling on the Go, che rende più chiare le conversazioni telefoniche, anche in ambienti rumorosi nei modelli wireless. Dual Device Connectivity consente di ascoltare un dispositivo e chiamare contemporaneamente qualcuno al telefono, mentre CVC (clear voice capture) è un sistema di riduzione del rumore per il microfono incorporato che migliora l'intelligibilità della voce.

La AH-GC30 è in vendita dal marzo scorso, seguita ad aprile dalla AH-GC25NC e a maggio dalla AH-GC25W.

Per ulteriori informazioni: www.denon.itwww.audiogamma.it

Fonte: AVS Forum



Commenti