MK Sound: diffusori S300 THX Ultra 2

Nicola Zucchini Buriani 30 Ottobre 2013, alle 08:04 Diffusori

Il produttore danese ha sviluppato l'evoluzione della serie S150, realizzando diffusori più grandi, con un nuovo design dei trasduttori prodotti da Scan-Speak e completi di certificazione THX Ultra 2

Da MK Sound arriva una nuova serie di diffusori, la S300, che si pone come un'evoluzione della storica S150, commercializzata a partire dal 1995. Purtroppo i dettagli diramati sono ancora pochi, ma è comunque noto che la nuova serie utilizzerà uno châssis di maggiori dimensioni, ospitando al suo interno nuovi trasduttori realizzati a mano dalla danese Scan-Speak con un'impedenza di 4 Ohm. I driver permetterebbero quindi di ottenere, secondo il produttore, una risposta estremamente lineare, compresa tra 60 e 25.000 Hz (+/- 3dB), con potenze di amplificazione fino a 500W.

Le S300 dispongono della certificazione THX Ultra 2 e sono completamente progettate, sviluppate, costruite e testate in Danimarca. I prezzi di listino non sono ancora stati annunciati: non mancheremo di riportarli non appena verranno resi noti.

Fonte: MK Sound

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • zero'cool123

    12 Febbraio 2014, 15:12

    Prezzi? E comparativa con i Teufel?

Focus

News