
Marantz SR7005: sinto-ampli AV 3D Ready
Marantz annuncia il prossimo arrivo del suo primo sinto-ampli multicanale dotato di ben 6 ingressi HDMI 1.4 e quindi compatibile con il pass-through delle sorgenti stereoscopiche. Sarà anche completo di funzionalità di rete
Il costruttore nipponico appartenente al gruppo Denon annuncia il prossimo arrivo (previsto per settembre) del suo primo sinto-amplificatore multicanale dotato di ingressi HDMI 1.4 e quindi compatibile con il pass-through dei segnali video in 3D. Il nuovo SR7005 è dotato di un'amplificazione 7 x 125W, circuitazione audio di tipo HDAM e di ben 6 ingressi HDMI 1.4 con supporto anche al canale audio di ritorno, Deep Color, xvYCC, e 1080/24p. Tra le caratteristiche ritroviamo ovviamente il supporto alle decodifiche HD Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio e avanzate funzionalità di rete che includono la compatibilità con i dispositivi DLNA (sia per l'audio che le foto), i servizi Napster e Pandora (che non riguarderanno l'Italia) e la riproduzione in generale delle radio web.
Il SR7005 sarà, inoltre, dotato di porta USB cui collegare pennini e hard-disk esterni per riprodurre foto e musica, oppure un iPod / iPhone. Come già detto, la commercializzazione è prevista nel corso del mese di settembre e il primo prezzo indicativo annunciato dovrebbe essere di 1.799 Euro.
Fonte: HomeCinema
Commenti (6)
Quale processore video monta?
ABT o HQV?
Si sa se ha una o due uscite HDMI ??
Davvero un bel sintoampli !
Ma invece di 7 uscite potevano metterne 10..e il bi-ampling dove lo metti?

su marantz.usa sono già disponibili foto e manuali d'uso... http://us.marantz.com/Products/3230.asp#
confermo la doppia uscita hdmi, la possibilità di bi-amp i frontali e chip video ABT...