Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Loewe klang sub 1

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Settembre 2022, alle 09:37 nel canale DIFFUSORI

Loewe ha presentato un subwoofer ultra compatto Bluetooth, complemento ideale per i televisori della casa ma utilizzabile anche con modelli di produttori terzi


- click per ingrandire -

Loewe ha presentato il subwoofer klang sub1, in grado di connettersi senza fili al televisore tramite Bluetooth. La finitura in tessuto grigio e la forma a cilindro confermano l'aspetto da poggiapiedi di modelli come il klang sub 5. Le dimensioni e il peso sono significativamente minori dei precedenti modelli Loewe: diametro di 28,7 cm e altezza di 15,8 cm per un peso di 4,7 kg. All'interno si trovano una coppia di woofer da 10 cm e quattro driver passivi dello stesso diametro, montati con una disposizione esagonale per ridurre le vibrazioni indesiderate. Loewe dichiara una potenza di 160 Watt e una risposta in frequenza fino a 20 Hz.


- click per ingrandire -

Il modulo Bluetooth è in versione 5.0 con supporto aptX e Low Latency, per fornire un ascolto senza ritardi, né fastidiosi ronzii o la scomodità dei cavi. Il klang sub 1 si può collegare istantaneamente ai televisori Loewe con telaio SL3 o superiore, nonché con modelli di produttori terzi dotati di uscita variabile mediante l'ingresso minijack. La disponibilità non è stata ancora annunciata, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai €400.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti