Loewe klang sub 1
Loewe ha presentato un subwoofer ultra compatto Bluetooth, complemento ideale per i televisori della casa ma utilizzabile anche con modelli di produttori terzi
Loewe ha presentato il subwoofer klang sub1, in grado di connettersi senza fili al televisore tramite Bluetooth. La finitura in tessuto grigio e la forma a cilindro confermano l'aspetto da poggiapiedi di modelli come il klang sub 5. Le dimensioni e il peso sono significativamente minori dei precedenti modelli Loewe: diametro di 28,7 cm e altezza di 15,8 cm per un peso di 4,7 kg. All'interno si trovano una coppia di woofer da 10 cm e quattro driver passivi dello stesso diametro, montati con una disposizione esagonale per ridurre le vibrazioni indesiderate. Loewe dichiara una potenza di 160 Watt e una risposta in frequenza fino a 20 Hz.
Il modulo Bluetooth è in versione 5.0 con supporto aptX e Low Latency, per fornire un ascolto senza ritardi, né fastidiosi ronzii o la scomodità dei cavi. Il klang sub 1 si può collegare istantaneamente ai televisori Loewe con telaio SL3 o superiore, nonché con modelli di produttori terzi dotati di uscita variabile mediante l'ingresso minijack. La disponibilità non è stata ancora annunciata, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai €400.
Fonte: What Hi-Fi