Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Loewe klang bar3 mr Dolby Atmos / DTS:X

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Marzo 2023, alle 10:50 nel canale DIFFUSORI

Loewe lancia una soundbar 3.1 con driver rivolti verso l'alto per i canali "altezza", espandibile con canali surround e subwoofer senza fili, dotata di tecnologie DTS Play-Fi, AirPlay 2, Chromecast e Spotify Connect


- click per ingrandire -

Loewe presenta la soundbar klang bar3 mr, un sistema 3.1 canali compatibile Dolby Atmos e DTS:X. Il caricamento è in bass reflex, mentre gli altoparlanti sono complessivamente nove, di cui sette frontali e due orientati verso il soffitto per i canali "altezza". Si può espandere in un sistema 5.1 aggiungendo una coppia di surround e un subwoofer senza fili esterni tramite la tecnologia a bassa latenza WDAL 2.0 (Loewe Wireless Digital Audiolink). La potenza totale è pari a 180W (massima 360W). Il cabinet è rivestito con un tessuto acusticamente trasparente. La tecnologia multiroom DTS Play-Fi permette di abbinare alla soundbar fino a sedici diffusori, distribuendoli in un massimo di quattro stanze.


- click per ingrandire -

Si può inoltre accedere ai servizi Qobuz, Amazon Music, Deezer, Spotify, TIDAL, iHeart Radio, Napster e Pandora. La connettività include anche il Bluetooth 5.0, Google Chromecast (audio), Apple AirPlay 2 e Spotify Connect. Il controllo vocale è disponibile con Amazon Alexa e Google Assistant. Sono presenti due ingressi e un'uscita HDMI eARC con pass-through 4K, Dolby Vision e HDR10+. Le connessioni includono anche ingressi linea e Toslink, uscita per subwoofer, una porta USB con funzione media player e un'uscita analogica 5,1 canali. Si possono inoltre collegare diffusori attivi via cavo mediante la porta AVR.

La Loewe klang bar3 mr sarà disponibile da fine marzo al prezzo indicativo di €999.

Per ulteriori informazioni: www.tecno.style/#top



Commenti