Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Klipsch Promedia Heritage 2.1

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Aprile 2022, alle 15:50 nel canale DIFFUSORI

La casa americana presenta un mini sistema attivo dall'estetica rétro, dotato di modulo Bluetooth, satelliti due vie con tromba MicroTractrix e subwoofer bass reflex


- click per ingrandire -

Klipsch lancia i diffusori ProMedia Heritage 2.1, un sistema attivo progettato per l'uso con televisori, PC e dispositivi mobili. Come gli altri prodotti della serie Heritage, lo stile riprende quello degli anni '50/'60, caratterizzato dalle griglie in tessuto e le finiture effetto legno. L'aspetto rétro nasconde una tecnologia adeguata ai tempi attuali, in particolare il Bluetooth per lo streaming in connessione wireless. Per altre sorgenti si possono sfruttare l'ingresso linea RCA e la porta USB (compatibile solo con file MP3).


- click per ingrandire -

I due satelliti impiegano un tweeter dome da 25 mm con tromba Tractrix e un medio-basso a corsa lunga da 76 mm. Il subwoofer integra invece un driver da 20 cm caricato in bass reflex. L'amplificazione in classe D eroga una potenza totale di 220W (2 x 35 W+ 1 x 150W), mentre la risposta si estende da 29 a 20.000 Hz. Il DAC è un 24 bit/192 kHz, mentre il telecomando include il Night Mode.

I Klipsch ProMedia Heritage 2.1 sono disponibili al prezzo indicativo di €399.

Fonte: AV Cesar



Commenti