Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Klipsch Audio e McLaren Racing cuffie

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Febbraio 2020, alle 15:46 nel canale DIFFUSORI

“Klipsch Audio e McLaren Racing svelano la nuova serie di cuffie co-branded wireless che annovera tre modelli, presto disponibili per la vendita”


- click per ingrandire -

Klipsch Audio, partner ufficiale per cuffie e dispositivi audio del team di Formula 1 della McLaren, ha presentato una nuova serie di cuffie co-branded che utilizza le tecnologie più avanzate e i materiali più pregiati, dal design ispirato a McLaren Racing come l’utilizzo del Papaya Orange, brand color della McLaren.


- click per ingrandire -

Tra i nuovi dispositivi annoveriamo:

  • Wireless Klipsch x McLaren T10,  auricolari smart piccoli e leggeri che integrano un sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale che permette il loro impiego senza l’utilizzo delle mani. Sono in grado di offrire audio, controllo vocale e telefonia di alta qualità con doppio microfono a cancellazione attiva del rumore. Utilizzano la stessa scocca bilanciata dei Klipsch X10 per una maggiore dinamica e potenza del suono, oltre ad un'esclusiva modalità turbo boost per migliorare le prestazioni. La custodia si ispira alla filosofia del design della McLaren, che presenta anche chiusure magnetiche all'avanguardia.
  • Klipsch x McLaren Over-Ear Active Noise Cancelling (ANC) cuffie che sfruttano la tecnologia di ultima generazione del doppio microfono per l’eliminazione del rumore. Questa cuffia ANC Over-Ear è progettata con padiglioni in memory foam ultra-morbidi, un design leggero, include la connettività Bluetooth, la modalità trasparente che permette di sentire l'ambiente circostante, offre 30 ore di durata dellabatteria, una custodia FlightCase con tasche.
  • Klipsch x McLaren T5 Sport True Wireless, auricolari robusti e resistenti all’acqua grazie alla certificazione IP67. La custodia è dotata di un sistema di rimozione dell'umidità e di ricarica wireless, con tre differenti ear-tips e padiglioni in memory foam a rilievo di pressione .

fonte: Say What?



Commenti