
JVC nuove cuffie Bluetooth
JVC lancia le nuove cuffie con cancellazione del rumore Bluetooth sovraurali HA-S65BN e auricolari in-ear HA-FX65BN
JVCKENWOOD Corporation ha annunciato le sue nuove cuffie nelle versioni sovraurali HA-S65BN e auricolari in-ear HA-FX65BN. Le due nuove cuffie, sono caratterizzate dal funzionamento senza fili tramite Bluetooth e dalla funzione di cancellazione del rumore per attenuare al massimo i rumori di fondo. Entrambe le nuove cuffie sono compatibili con gli assistenti vocali per smartphone.
La nuova JVC HA-S65BN è un modello ad archetto leggero e ripiegabile, dotato di cuscinetti in materiale espanso di tipo memory per il massimo comfort e di padiglioni girevoli che permettono un facile ripiegamento e inserimento in una borsa o in uno zaino. Sono dotate di un’autonomia fino a 16 ore di funzionamento senza fili o fino a 11 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. Una funzione di esaltazione dei bassi attivabile e disattivabile aumenta la presenza dei bassi, mentre le cuffie sono dotate di telecomando e microfono integrati in un auricolare. Un cavetto scollegabile fornito a corredo offre la possibilità facoltativa di funzionamento cablato per conservare la carica della batteria.
La nuova HA-FX65BN è una cuffia intraurale con cancellazione del rumore Bluetooth : il suo archetto da collo sottile e flessibile è comodo da indossare e ben saldo, mentre un sistema magnetico è in grado di tenere uniti insieme i due auricolari quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata. Dotata di driver al neodimio da 9,1 mm ed una autonomia fino a 8 ore di funzionamento senza fili o fino a 6 ore di funzionamento senza fili con cancellazione del rumore attivata. HA-FX65BN è resistente alla pioggia con certificazione IPX4.
LE JVC HA-S65BN ed HA-FX65BN saranno disponibili a maggio a un prezzo rispettivamente di circa € 84,99 e € 89,99.
Per maggiori info: it.jvc.com