Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

JVC HA-EC25T, cuffie TWS per uso sportivo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Ottobre 2022, alle 12:51 nel canale DIFFUSORI

JVC lancia i nuovi auricolari dal prezzo abbordabile con protezione anti-pioggia, dotati di autonomia fino a 30 ore, uso indipendente dei due canali, controlli tattili e funzione auto on/off


- click per ingrandire -

JVC presenta le cuffie true wireless HA‑EC25T, un modello da prezzo abbordabile (€49.99) particolarmente adatto all'uso sportivo. La certificazione IPX5 garantisce la resistenza all'acqua e al sudore. Gli auricolari pesano solo 6,9g ciascuno e sono forniti con ganci rimovibili che assicurano una presa più stabile. L'autonomia in riproduzione è di 7,5 ore, espandibile di altre 22,5 ore tramite la custodia di ricarica. L'auto-pairing via Bluetooth 5.1 avviene separatamente per i due canali, permettendo di usare gli auricolari L/R in modo indipendente. Non mancano i controlli tattili, né il supporto per i comandi vocali.

I driver al neodimio da 6 mm hanno un'impedenza di 16 ohm e assicurano una risposta in frequenza 20÷20.000 Hz. Si possono selezionare le modalità di ascolto preimpostate Normal, Low e Clear. Gli auricolari si accendono estraendoli dalla custodia e si spengono rimettendoli al loro posto automaticamente. Sono forniti con adattatori in silicone nelle misure S/M/L.

Fonte: AV Cesar



Commenti