JVC Euroball UEFA Euro 2008
JVC, sponsor principale di UEFA Euro 2008, lancia sul proprio sito Euroball, il gioco in cui sfidare le nazionali di calcio per vincere ingressi omaggio e altri prodotti home theater
JVC, sponsor principale dei prossimi campionati europei di calcio, in programma per il prossimo anno, ha appena lanciato Euroball, il gioco online che permette di sfidare in 90 secondi le nazionali di calcio, per vincere ricchissimi premi.
L’obiettivo è fare goal agli avversari, spingendo con le dita, come le biglie, le
monetine su un campo disegnato. Si gioca a tempo: in 90 secondi bisogna mettere a segno
quanti più goal possibili. Chi ha più punti vince il trofeo JVC Euroball.
Da oggi e fino alla finale del torneo, JVC metterà in palio due tagliandi ogni due settimane e per estrazione un sistema home theater. Per partecipare al gioco, basta visitare il sito italiano di JVC e cliccare sul banner Euroball, selezionare la lingua e procedere secondo le istruzioni.
Per maggiori informazioni: www.jvcfootball.com/euroball - www.jvcitalia.it