In-Ceiling Sonos e Sonance da 20 cm, sistemi di altoparlanti custom
Sonos espande la gamma Architectural con una versione più grande dei diffusori da incasso a soffitto prodotti in collaborazione con Sonance
Sonos ha annunciato i diffusori da incasso a soffitto In-Ceiling da 8" (20 cm), prodotti in collaborazione con lo specialista Sonance. Il sistema due vie prevede un midwoofer in polipropilene e un tweeter da 30 mm con guida d'onda. La profondità di montaggio è di 135 mm, mentre l'angolo di copertura dichiarato è pari a 100°. Le massime prestazioni si ottengono aggiungendo il Sonos Amp, dotato di DSP con tecnologia Trueplay che regola automaticamente la risposta in base alle dimensioni, la struttura e l'arredamento della stanza. In queste condizioni la risposta in frequenza si estende da 29 a 20k Hz entro ±3dB.
Mediante il Sonos Amp si hanno a disposizione anche tutti i vantaggi dell'ecosistema Sonos, dal multiroom all'accesso a vari servizi streaming. Per il controllo inoltre si può usare il protocollo Apple AirPlay 2 o dispositivi compatibili Amazon Alexa. Le griglie sono costruite in acciaio verniciabile per adattarsi ai vari stili di arredamento.
I diffusori In-Ceiling da 20 cm di Sonos e Sonance saranno disponibili in primavera al prezzo di €1.099 la coppia.
Fonte: HomeConfort&Design