Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Google Assistant per speaker/soundbar Bose

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Maggio 2019, alle 11:06 nel canale DIFFUSORI

“Partendo dagli Stati Uniti, i Bose Home Speaker 500 e le Soundbar 500 e 700 aggiungono il controllo con l'assistente di Google, previsto anche per il prossimo Home Speaker 300 ”


- click per ingrandire -

Bose ha iniziato la pubblicazione del firmware Google Assistant per gli speaker wireless e le soundbar, disponibile negli USA dalla settimana scorsa. La casa americana ha annunciato inoltre l'Home Speaker 300, un nuovo altoparlante compatto che arriverà la prossima estate. Tramite Google Assistant è possibile gestire la riproduzione musicale, consultare le notizie di cronaca o sportive, le previsioni del tempo e controllare i dispositivi intelligenti. La lista dei modelli compatibili include oltre 30.000 prodotti.

L'aggiornamento interessa il Bose Home Speaker 500 e le Bose Soundbar 500 e 700 lanciati nel 2018. Questi modelli supportano già Amazon Alexa, quindi bisognerà selezionare l'assistente preferito tramite le impostazioni della Bose Music app. I nuovi acquirenti effettueranno invece la scelta durante la configurazione iniziale. Google Assistant arriverà anche sul Bose Home Speaker 300 subito dopo il lancio.

Per ulteriori informazioni: www.bose.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti