Diffusore multiroom Ruark MRx

Riccardo Riondino 02 Maggio 2018, alle 10:36 Diffusori

Il produttore britannico presenta il suo primo diffusore multiroom, dotato di connettività LAN/WLAN, modulo Bluetooth, accesso alle radio internet e ai servizi streaming, porta USB, driver progettati appositamente e amplificatore classe A/B


- click per ingrandire -

Il nuovo diffusore MRx è il primo speaker multiroom di Ruark Audio. Varie unità possono essere abbinate singolarmente o a gruppi in diversi ambienti, grazie alla connettività Ethernet/Wi-Fi. È possibile riprodurre file WAV, WMA, AAC, FLAC e MP3 da PC/NAS connessi tramite DLNA. Il Ruark MRx può accedere inoltre alle radio internet e ai servizi Spotify, Deezer e Tidal, ai quali si aggiungerà Amazon Music. Non manca il modulo Bluetooth aptX, né l'app Link per smartphone/tablet, che si interfaccia anche con altri apparecchi della casa.


- click per ingrandire -

Gli altoparlanti sono una coppia di full range da 75mm al neodimio, caricati in bass reflex e pilotati da un amplificatore classe A/B da 20W. Per altre sorgenti sono a disposizione ingressi minijack, Toslink e una porta USB completa di modalità ricarica. Il supporto in alluminio permette di utilizzarlo in orizzontale o in verticale, mentre per l'installazione a parete sono presenti degli appositi fori sul retro. Il controllo rotativo centrale consente di regolare il volume e cambiare sorgente. 

Il Ruark MRx sarà disponibile da maggio nelle finiture noce o grigio laccato, al prezzo di 399£.

Per ulteriori informazioni: hifight.it

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News