Diffusore multiroom Ruark MRx | AV Magazine
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Diffusore multiroom Ruark MRx

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Maggio 2018, alle 10:36 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore britannico presenta il suo primo diffusore multiroom, dotato di connettività LAN/WLAN, modulo Bluetooth, accesso alle radio internet e ai servizi streaming, porta USB, driver progettati appositamente e amplificatore classe A/B”


- click per ingrandire -

Il nuovo diffusore MRx è il primo speaker multiroom di Ruark Audio. Varie unità possono essere abbinate singolarmente o a gruppi in diversi ambienti, grazie alla connettività Ethernet/Wi-Fi. È possibile riprodurre file WAV, WMA, AAC, FLAC e MP3 da PC/NAS connessi tramite DLNA. Il Ruark MRx può accedere inoltre alle radio internet e ai servizi Spotify, Deezer e Tidal, ai quali si aggiungerà Amazon Music. Non manca il modulo Bluetooth aptX, né l'app Link per smartphone/tablet, che si interfaccia anche con altri apparecchi della casa.


- click per ingrandire -

Gli altoparlanti sono una coppia di full range da 75mm al neodimio, caricati in bass reflex e pilotati da un amplificatore classe A/B da 20W. Per altre sorgenti sono a disposizione ingressi minijack, Toslink e una porta USB completa di modalità ricarica. Il supporto in alluminio permette di utilizzarlo in orizzontale o in verticale, mentre per l'installazione a parete sono presenti degli appositi fori sul retro. Il controllo rotativo centrale consente di regolare il volume e cambiare sorgente. 

Il Ruark MRx sarà disponibile da maggio nelle finiture noce o grigio laccato, al prezzo di 399£.

Per ulteriori informazioni: hifight.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti