Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Denon cuffie in-ear true wireless

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Novembre 2021, alle 14:49 nel canale DIFFUSORI

Il produttore giapponese lancia la sua prima serie di cuffie true wireless, composta dal modello Noise Cancelling Earbuds AH-C830NCW e Wireless Earbuds AH-C630W, dotati di driver custom ellittici, autonomia fino a 24 / 18 ore e certificazione IPX4


- click per ingrandire -

Denon ha lanciato le sue prime cuffie in-ear true wireless: le Noise Cancelling Earbuds (AH-C830NCW) e Wireless Earbuds (AH-C630W). Sono state progettate impiegando diffusamente simulazioni del condotto uditivo, mentre le dimensioni dei driver sono 10x11mm per le AH-C830NCW e 10x10 mm per le AH-C630W. Le prime offrono anche la cancellazione del rumore attiva, grazie al doppio microfono in ogni auricolare. Non manca la modalità "trasparenza" per percepire i rumori circostanti e conversare, né la funzione di rilevamento per metterle automaticamente in pausa rimuovendole.

Per migliorare la chiarezza della voce nelle chiamate al telefono, le Noise Cancelling Earbuds AH-C830NCW impiegano doppi microfoni con tecnologia beamforming. Sono abbinati a un terzo microfono che sfrutta la schermatura naturale del condotto uditivo contro il vento e il rumore ambientale, migliorando ancora di più l'intelligibilità. Le Denon AH-C630W utilizzano invece un singolo microfono per le chiamate vocali. La durata totale della batteria è di 24 ore (4,5 ore / 6 ore con ANC on / off i soli auricolari) per le Noise Cancelling Earbuds e di 18 ore (4,5 ore gli auricolari) per le Wireless Earbuds.


- click per ingrandire -

Integrano un modulo Bluetooth 5.0 classe 1 con modalità Low Energy, codec SBC e AAC (AH-C830NCW). Oltre alla custodia di ricarica con cavo USB-C, sono forniti adattatori in silicone di tre diverse misure. Entrambe inoltre vantano un grado di protezione IPX4 dall'acqua / sudore. Sono disponibili nei colori bianco o nero, con le Noise Cancelling Earbuds che si caratterizzano per la finitura lucida con dettagli argentati, mentre le Wireless Earbuds hanno la finitura opaca.

I prezzi sono pari a $99 per le Wireless Earbuds AH-C630W e $159 per le Noise Cancelling Earbuds AH-C830NCW.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti