Denon AVC-A1HD a 600.000 Yen
Denon Japan annuncia finalmente caratteristiche e prezzo del nuovo integrato top di gamma con 10 canali amplificati, componenti selezionali e potenza di calcolo da urlo
Il nuovo integrato top di gamma Denon è finalmente arrivato. Nel ricco catalogo del prestigioso costruttore giapponese, il nuovo, mostruoso oggetto del desiderio è secondo per prestazioni e qualità solo alla coppia pre + finale che arriverà sugli scaffali più tardi, sempre nei primi mesi del 2008.
Tra le caratteristiche del nuovo integrato segnaliamo 10 canali amplificati per le configurazioni più disparate, 6 ingressi e 2 uscite HDMI di tipo 1.3a, versatilità eccellente con funzioni avanzate di collegamento in rete grazie all'antenna Wi-Fi integrata, upscaling dei segnali video fino a risoluzione 1080p con DSP Realta a 10 bit e certificazione THX Ultra 2.
Per il resto, il Denon è dotato di otenza di calcolo mostruosa grazie ai DSP Analog Devices della famiglia Shark di ultima generazione ed elaborazione con tecnologia AL24 per tutti i canali disponibili. Queste sono soltanto alcune delle ottime referenze del nuovo Denon che ascolteremo sicuramente la prossima settimana in occasione del CES.
Nell'attesa ci consoliamo con le bellissime foto dell'interno e soprattutto con il prezzo di listino al pubblico per il mercato giapponese, pari a soli 600.000 Yen (al cambio attuale sono poco più che 3.600 Euro), che fanno presagire un prezzo al pubblico, al netto delle tasse e degli oneri maggiorati per il mercato europeo, inferiore ai 5.000 Euro. Per maggiori informazioni:
Commenti (17)
-
5308
@sasadf
le uscite pre ci sono soltanto che sono in basso in fila x 1 e non come siamo abituati noi a vederle in fila x 2.
ma come si chiamerà Denon AVC-A1HD o denon 5308
Saluti Siryard -
io mi rifacevo a quanto detto precedentemente a me
Io non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo del suo didietro....
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: articolo...Nell'attesa ci consoliamo con le bellissime foto dell'interno e soprattutto con il prezzo di listino al pubblico per il mercato giapponese, pari a soli 600.000 Yen (al cambio attuale sono poco più che 3.600 Euro), che fanno presagire un prezzo al pubblico, al netto delle tasse e degli oneri maggiorati per il mercato europeo, inferiore ai 5.000 Euro...
Come preventivato, l'abbiamo preso di nuovo nel solito posto... -
Denon AVC-A1HD
@ oxo
io penso che attuano prezzo di listino
sono sicuro che quando uscirà altri faranno il prezzo molto più basso, in ogni modo anche se lo vendessero a 4500 euri penso sia sempre una bella cifra ??!!
forse ci vuole una via di mezzo tipo Avs11 di qualche tempo fa che rientravano nella fascia tra i best seller e gli altri più commerciali.
Saluti Siryard. -
Sì, ma il problema è sempre lo stesso: perché in Europa dobbiamo pagare l'elettronica molto più salata che negli USA? E perché l'Italia è [U]sempre e comunque[/U] il Paese più caro?
Alla faccia della globalizzazione... -
@ oxo
caro oxo ti quoto al 100%
tutta l'elettronica che ho in casa è tutta made in germany, pagata molto meno se l' avessi comprata in italia. figuriamoci un paragone con gli usa.
Purtroppo levando pioneer e yamaha gli altri marchi in italia non hanno
queste case produttrici ma degli importatori e x me la differenza e li'.
Saluti Siryard. -
Però anche Pioneer e Yamaha presentano delle discrete differenze di prezzo: questo è un argomento già affrontato in molti 3d di questo forum, sicuramente è una delle cose più odiose e odiate da tutti.