Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie true wireless Urbanista Seoul/Lisbon

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Agosto 2021, alle 16:25 nel canale DIFFUSORI

Il produttore svedese ha espanso la gamma con due nuove cuffie intraurali, dotate di modulo Bluetooth 5.2, autonomia fino a 32/27 ore, supporto Siri e Google Assistant


- click per ingrandire -

Urbanista ha lanciato le cuffie Seoul e Lisbon, due modelli in-ear true wireless. Entrambe hanno un modulo Bluetooth 5.2. driver dinamici da 10 mm, un'impedenza nominale di 32 ohm e una risposta in frequenza  20÷20k Hz. Le Seoul vantano un'autonomia di 8 ore, espandibile fino a 32 ore tramite la custodia di ricarica. Con un tocco su uno degli auricolari si possono alternare le modalità Music e Gaming, che riduce la latenza a soli 70 ms.


- click per ingrandire -

Un microfono ENC riduce il rumore durante le chiamate telefoniche, mentre il controllo vocale è disponibile con Apple Siri e Google Assistant. Sono certificate IPX4 per la protezione dall'acqua e dalla polvere e supportano anche la ricarica wireless Qi.

Le Urbanista Seoul sono disponibili nei colori Midnight Black, Electric Blue, Vivid Purple e Pearl White al prezzo di €89,90.


- click per ingrandire -

Il modello Lisbon unisce eleganza, compattezza e funzionalità, grazie agli auricolari del peso di soli 4g e la batteria dalla durata di 9 ore. La custodia di ricarica portatile espande l'autonomia fino a 27 ore. Sono dotate anch'esse di tecnologia Bluetooth 5.2, comandi tattili e supportano i comandi vocali con Siri e Google Assistant. Le Urbanista Lisbon hanno un prezzo di €49,90, con disponibilità in cinque diversi colori che richiamano la sensazione di spensieratezza delle infinite giornate estive: Coral Peach, Vanilla Cream, Blush Pink, Mint Green e Midnight Black.

Per ulteriori informazioni: www.urbanista.com/eu

Fonte: Urbanista - Italian Office



Commenti