Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie true wireless Panasonic B100

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Maggio 2021, alle 16:18 nel canale DIFFUSORI

La casa nipponica lancia il suo modello true wireless più abbordabile, dotato di XBS Extra Bass System, modulo Bluetooth 5.0, funzione Dual Connect, protezione splash/dustproof IPX4, supporto comandi vocali e autonomia fino a 16 ore


- click per ingrandire -

Panasonic annuncia gli auricolari true wireless B100, dotati di ricevitore Bluetooth 5.0 con SBC/AAC dal raggio massimo di 10 metri. Hanno un peso di appena 5 grammi e sono privi di appendici, quindi non esercitano pressioni sul canale uditivo durante l’uso. L'autonomia in riproduzione è di 4 ore, espandibile di altre 12 ore tramite la custodia con supporto Quick Charge. La funzione Dual Connect permette di usarli anche singolarmente: ad esempio mentre uno dei due è in carica, l’altro può essere usato per ascoltare la telecronaca di un evento sportivo in diretta.


- click per ingrandire -

Il collegamento wireless si avvia nello stesso istante in cui vengono rimossi dalla custodia. Non manca il controllo con gli assistenti virtuali del telefono, né i comandi tattili su entrambi gli auricolari. Sono dotati inoltre di tecnologia XBS Extra Bass System, mentre la certificazione IPX4 assicura la resistenza alla polvere e all'acqua.

Gli auricolari Panasonic B100 saranno disponibili nel mercato italiano a partire da giugno 2021 al prezzo consigliato di €99,99, con scelta tra i colori bianco e nero.

Per ulteriori informazioni: www.panasonic.com/it 

Fonte: Say What?



Commenti