Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie true wireless Cambridge Melomania 1+

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Marzo 2021, alle 13:47 nel canale DIFFUSORI

Il costruttore britannico aggiorna il suo primo modello true wireless, integrando l'High Performance Audio Mode, la Melomania app iOS/Android con equalizzatore cinque bande e una nuova finitura bianca


- click per ingrandire -

Cambridge Audio lancia le cuffie Melomania 1+, versione rinnovata delle sue prime true wireless. Esteticamente sono quasi identiche, ma si possono riconoscere dalla nuova finitura bianca con caratteri blu che sostituisce il grigio "Stone" originale. Tra le novità l'High Performance Audio Mode, derivato degli amplificatori serie CX della casa, che promette basso rumore, una scena sonora più ampia e miglioramenti nella dinamica. Come nelle originali, ogni auricolare pesa 4,6g e integra driver da 5,8mm trattati al grafene. Sono confermati anche il modulo Bluetooth 5.0 aptX. e il grado di protezione dall'acqua/sudore IPX5 (case incluso).


- click per ingrandire -

Lo stesso vale per l'autonomia di 9 ore dei soli auricolari e ben 45 ore totali, grazie alla custodia che permette quattro cicli di ricarica completa. L'altra novità principale è il supporto per la Melomania app iOS/Android, che permette di variare le sei preimpostazioni dell'equalizzatore cinque bande, crearne una personalizzata, controllare la batteria, gli aggiornamenti e rintracciare le cuffie smarrite. Sono inclusi adattori in silicone e memory foam di varie misure.

Le Cambridge Melomania 1+ sono disponibili con finitura opaca bianca o nera al prezzo di €129,95.

Per ulteriori informazioni: lnx.hifiunited.it



Commenti