Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie true wireless B&O Beoplay EQ con ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Agosto 2021, alle 15:20 nel canale DIFFUSORI

La casa danese lancia le sue prime cuffie true wireless con cancellazione del rumore attiva, dotate di custodia di ricarica wireless Qi, sistema ANC adattivo e autonomia fino a 20 ore


- click per ingrandire -

Bang & Olufsen ha presentato le cuffie Beoplay EQ, le sue prime true wireless con cancellazione del rumore attiva. Per ottenere le massime prestazioni il produttore ha utilizzato per la prima volta un sistema ANC adattivo. Questa versione più sofisticata utilizza un DSP dedicato e sei microfoni beamforming direzionali. Oltre a regolare automaticamente il livello di riduzione del rumore, promettono anche un migliore intelligibilità della voce nelle chiamate al telefono. Utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.2 con aptX Adaptive e vantano un grado di protezione IP54 splashproof/dustproof.

I certificati Microsoft Swift Pair e Made for iPhone assicurano un rapido abbinamento con dispositivi Android e iOS. La custodia di ricarica wireless certificata Qi è realizzata in alluminio di grado aerospaziale, risultando inoltre abbastanza compatta da entrare in una tasca. L'autonomia è di 6,5 ore con ANC attivo e di 20 ore totali. La funzione di ricarica rapida permette di ripristinare due ore dopo soli 20 minuti di collegamento alla rete elettrica.

Le Beoplay EQ sono disponibili a €399 nelle finiture Sand o Black.



Commenti