Cuffie Razer Hammerhead True Wireless Pro
Razer lancia un modello in-ear certificato THX con sistema ANC ibrido, Gaming Mode e connettività Bluetooth personalizzata per ridurre la latenza, Quick Attention Mode, autonomia fino a 20 ore, supporto assistenti vocali e grado di protezione splash/sweatproof IPX4
Razer annuncia le cuffie certificate THX Hammerhead True Wireless Pro. I driver da 10 mm assicurano la riproduzione dell'intera banda udibile (20÷20k Hz), mentre il Gaming Mode e la connessione personalizzata Bluetooth riducono la latenza a soli 60 ms, garantendo tempi di reazione in gioco più veloci di oltre il 50%. Il sistema ANC (Active Noise Cancelling) ibrido sfutta i due microfoni esterni (feedforward) e i due interni (feedback) per rilevare e annullare i rumori in ambiente. I controlli tattili consentono di attivare il Quick Attention Mode per conversare, controllare la musica e le chiamate, nonché richiamare l’assistente vocale dello smartphone. L’app per dispositivi iOS/Android offre l’accesso a vari impostazioni, tra cui l’equalizzatore audio e la rimappatura dei comandi touch.
“Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro sono un accessorio di qualità superiore pensato per l’uso quotidiano e per i gamer su mobile in cerca di un audio di alto livello e una vestibilità personalizzabile”, afferma John Moore, Head of Sales & Marketing, Growth Peripherals di Razer. “Gli utenti potranno godere del massimo comfort, di un audio premium e di un suono indisturbato a bassa latenza per film, musica, giochi, così come per le chiamate vocali e video - il tutto in un accessorio di piccole dimensioni che sta perfettamente in tasca”.
L'isolamento acustico fa parte dei requisiti della certificazione THX, oltre al livello di distorsione e la risposta in frequenza. Il comfort è assicurato dai cuscinetti premium in foam Comply (M), sostituibili dalle sei coppie in silicone (SmoothComfort + SecureSeal S/M/L). Gli auricolari hanno un'autonomia di 4 ore, espandibili fino a 20 ore tramite il case di ricarica. Gli Hammerhead True Wireless Pro inoltre integrano un doppio microfono beamforming per rilevare la propria voce e sono classificati IPX4 per la protezione dall'acqua/sudore. Per il trasporto è disponibile la custodia protettiva Razer THS in TPU con clip a moschettone (34,99€).
“Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro si uniscono alle cuffie Razer Opus nell’ottenimento del ‘sigillo d’oro’ della certificazione THX”, dichiara Peter Vasay, head of THX Certification, di THX Ltd. “Valutiamo e ottimizziamo le cuffie per garantire un’esperienza sonora di alta qualità, offrendo un soundstage ricco e bilanciato, voce chiara e bassi profondi e di grande impatto, perfetti per musica, giochi e film”.
Le Razer Hammerhead True Wireless Pro sono disponibili a 209,99€.
Fonte: AxiCom