Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie Razer Hammerhead True Wireless Pro

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Dicembre 2020, alle 12:33 nel canale DIFFUSORI

“Razer lancia un modello in-ear certificato THX con sistema ANC ibrido, Gaming Mode e connettività Bluetooth personalizzata per ridurre la latenza, Quick Attention Mode, autonomia fino a 20 ore, supporto assistenti vocali e grado di protezione splash/sweatproof IPX4”


- click per ingrandire -

Razer annuncia le cuffie certificate THX  Hammerhead True Wireless Pro. I driver da 10 mm assicurano la riproduzione dell'intera banda udibile (20÷20k Hz), mentre il Gaming Mode e la connessione personalizzata Bluetooth riducono la latenza a soli 60 ms, garantendo tempi di reazione in gioco più veloci di oltre il 50%. Il sistema ANC (Active Noise Cancelling) ibrido sfutta i due microfoni esterni (feedforward) e i due interni (feedback) per rilevare e annullare i rumori in ambiente. I controlli tattili consentono di attivare il Quick Attention Mode per conversare, controllare la musica e le chiamate, nonché richiamare l’assistente vocale dello smartphone. L’app per dispositivi iOS/Android offre l’accesso a vari impostazioni, tra cui l’equalizzatore audio e la rimappatura dei comandi touch.


- click per ingrandire -

Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro sono un accessorio di qualità superiore pensato per l’uso quotidiano e per i gamer su mobile in cerca di un audio di alto livello e una vestibilità personalizzabile”, afferma John Moore, Head of Sales & Marketing, Growth Peripherals di Razer. “Gli utenti potranno godere del massimo comfort, di un audio premium e di un suono indisturbato a bassa latenza per film, musica, giochi, così come per le chiamate vocali e video - il tutto in un accessorio di piccole dimensioni che sta perfettamente in tasca”.


- click per ingrandire -

L'isolamento acustico fa parte dei requisiti della certificazione THX, oltre al livello di distorsione e la risposta in frequenza. Il comfort è assicurato dai cuscinetti premium in foam Comply (M), sostituibili dalle sei coppie in silicone (SmoothComfort + SecureSeal S/M/L). Gli auricolari hanno un'autonomia di 4 ore, espandibili fino a 20 ore tramite il case di ricarica. Gli Hammerhead True Wireless Pro inoltre integrano un doppio microfono beamforming per rilevare la propria voce e sono classificati IPX4 per la protezione dall'acqua/sudore. Per il trasporto è disponibile la custodia protettiva Razer THS in TPU con clip a moschettone (34,99€).

Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro si uniscono alle cuffie Razer Opus nell’ottenimento del ‘sigillo d’oro’ della certificazione THX”, dichiara Peter Vasay, head of THX Certification, di THX Ltd. “Valutiamo e ottimizziamo le cuffie per garantire un’esperienza sonora di alta qualità, offrendo un soundstage ricco e bilanciato, voce chiara e bassi profondi e di grande impatto, perfetti per musica, giochi e film”.

Le Razer Hammerhead True Wireless Pro sono disponibili a 209,99€.

Fonte: AxiCom



Commenti