Cuffie Panasonic alla moda

Emidio Frattaroli 24 Settembre 2012, alle 13:07 Diffusori

Le recenti giornate della moda milanese sono state occasione da parte di Panasonic per presentare la nuova linea di cuffie stereo HXD, disponibili in cinque colori e con prezzo al pubblico a partire da 39,99 Euro

Presso l'Old Fashion Cafè di Milano, in collaborazione con la scuola di moda e design Istituto Marangoni, sono state abbinate esclusive creazioni ai nuovi modelli di cuffie in un elegante mix tra fashion e look underground. Design di tendenza ed essenzialità caratterizzano la nuova gamma, a partire dal modello HXD3, con involucro in metallo sfavillante in contrasto con la superficie opaca, le più leggere della gamma. Morbido padiglione in silicone per favorire l'isolamento acustico, driver da 30 mm (32 Ohm di impedenza e sensibilità pari a 120 dB/mW), risposta in frequenza 10 Hz – 25 kHz. Disponibile in cinque colori con prezzo al pubblico di 39,99€.

Quanto a design minimalista ed essenzialità, dotata di rivestimento cromato in grado di riflettere luci e colori c'è poi la HXD5, con padiglione in pelle sintetica e driver maggiorato da 40mm per una resa acustica maggiore (43 Ohm di impedenza e sensibilità 107 dB/mW) dove la potenza passa da 1 Watt a 1,2 Watt, spaziando maggiormente in frequenza da 8 Hz – 26 kHz. Prezzo al pubblico 49,99€.

L'offerta si completerà a febbraio 2013 con le HXD7, di cui per ora si sa che saranno disponibili in nero e bianco, avranno padiglione maggiorato, sempre con driver da 40 mm, per un'ulteriore resa acustica. Prezzo da definirsi.

Per maggiori informazioni sulle nuove cuffie Panasonic: www.panasonic.it

Commenti

Focus

News