
Cuffie over ear Audio-Technica ATH-M50xBT
Il marchio giapponese presenta la versione portatile di una delle sue cuffie da studio più apprezzate, dotate di driver al neodimio con bobine CCAW, microfono e pulsanti integrati nei padiglioni per la gestione del telefono, autonomia fino a 40 ore, supporto Google Assistant e Siri
Audio Technica ha presentato le cuffie portatili ATH-M50xBT, dotate di connettività Bluetooth 5.0 con codec aptX. Si tratta di un modello chiuso circum-aurale, derivato dalle originali cuffie da studio ATH-M50x. Impiega driver da 45mm con magnete al neodimio e bobine CCAW (alluminio rivestito in rame). Il padiglione sinistro integra il microfono e i pulsanti per gestire la riproduzione, rispondere alle chiamate telefoniche e regolare il volume.
Un doppio tocco attiva invece l'interfaccia vocale tramite Google Assistant o Apple Siri. I padiglioni sono ripiegabili a 90° per facilitare il trasporto, mentre la batteria incorporata promette un'autonomia fino a 40 ore.
Caratteristiche tecniche
Tipo: dinamico, chiuso, circum-aurale
Risposta in frequenza: 15÷28k Hz
Peso: 310 g (senza cavo e connettori)
Driver: 45mm
Impedenza: 38 Ω
Sensibilità: 99dB/mW
Vengono commercializzate al prezzo di £179, con inclusa custodia, cavo USB di ricarica e cavo da 1,2m con terminale ad angolo retto da 3,5mm.
Fonte: What Hi-Fi