Cambridge Audio G2, speaker Bluetooth mobile

Riccardo Riondino 31 Dicembre 2014, alle 10:54 Diffusori

Il costruttore inglese propone un mini altoparlante wireless molto versatile, dotato di tecnologia NFC, ampia autonomia in mobilità e utilizzabile per chiamate in vivavoce

Il Cambridge Audio G2 impiega due altoparlanti full range dotati di radiatori passivi, pilotati da uno stadio di amplificazione in classe D con DSP incorporato. La tecnologia NFC permette un comodo abbinamento ai dispositivi Bluetooth, con la possibilità di mantenere quattro profili in memoria per una riconnessione istantanea. Il G2 può anche abbinarsi in modalità wireless a una seconda unità, raddoppiando così la potenza disponibile. La porta USB posteriore permette la ricarica dei dispositivi mobile, mentre l'ingresso minijack da 3,5mm di utilizzarlo con sorgenti prive di tecnologia Bluetooth.

La batteria agli ioni di litio garantisce fino a 10 ore di autonomia in riproduzione, grazie anche al software integrato per la gestione ottimale della carica residua della batteria, in grado di ottimizzarne la durata e ridurre al minimo i tempi di ricarica. Grazie al microfono interno, il G2 può essere anche utilizzato per telefonate in vivavoce mediante lo smartphone connesso via Bluetooth. Il case è realizzato in alluminio, nei colori nero o champagne, e Blue o Red in edizione limitata.

Il Cambridge G2 è disponibile al prezzo consigliato di 129,00 Euro

Fonte: Hi-Fi United 

Commenti

Focus

News