Bacco, tabacco e Vinile: 16/17 Ottobre

Redazione 04 Ottobre 2010, alle 09:17 Diffusori

Hi Fi Di Prinzio annuncia la terza edizione di "Bacco, Tabacco e Vinile": una manifestazione all'insegna del buon vino e della buona musica che si terrà Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre a Chieti Scalo


Chieti Scalo, Ottobre 2010. Hi Fi Di Prinzio, lo storico punto vendita abruzzese specializzato in audio, video e custom installation, annuncia la terza edizione di "Bacco, Tabacco e Vinile": una manifestazione all'insegna del buon vino e della buona musica che si terrà nei giorni di Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre negli orari 9,30-13,00/14,30-20,30 presso la sede in via Viale Benedetto Croce, 437 a Chieti Scalo.

Nell'occasione celebrativa del 41esimo anniversario di attività aziendale sarà possibile ascoltare in anteprima per il centro Italia i nuovi diffusori Focal Jmlab Stella, con la partecipazione della celebre rivista Suono. Le elettroniche McIntosh serie KW piloteranno i nuovi gioielli francesi e nelle diverse sale d'ascolto sarà possibile ascoltare impianti di livello assoluto. Il tutto sarà accompagnato da degustazioni di vino della cantina Lampano.

Per maggiori informazioni: www.hifidiprinzio.it

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    04 Ottobre 2010, 12:37

    Lodevole iniziativa. :)



    I mezzi tecnici schierati son di prim'ordine, sul vino, invece, non posso pronunciarmi

    walk on
    sasadf
  • B.K.

    04 Ottobre 2010, 19:11

    ....ma perchè si tende ad escludere sempre.....Venere?
  • chiaro_scuro

    05 Ottobre 2010, 09:05

    Sui vini abruzzesi mi pronuncio io: ottimi!
    Sarà che sono abituato ai nostri vini e mi piacciono i vini dal carattere forte e intenso ma davvero li trovo tra i migliori del mondo e, da non sottovalutare, a prezzi davvero ottimi.

    Perchè la prossima settimana devo litigare con mia moglie per andare sia a Sintonie che a Bacco tabacco e vinile?

    Ciao.

Focus

News