Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

B&O Beosound Explore, speaker rugged

di Riccardo Riondino, pubblicata il 21 Maggio 2021, alle 10:24 nel canale DIFFUSORI

Il produttore danese lancia un altoparlante Bluetooth dotato di cabinet in alluminio antigraffio, batteria dalla durata di 27 ore, certificato IP67, emissione omnidirezionale e funzione Stereo Pairing


- click per ingrandire -

Bang & Olufsen presenta l'altoparlante portatile Beosound Explorer. Il cabinet è in alluminio anodizzato antigraffio con base gommata e moschettone per il trasporto rimovibile. I pulsanti si trovano sul lato superiore e sono utilizzabili facilmente anche indossando dei guanti.  La certificazione IP67 garantisce l'immunità alla polvere all'immersione per 30 min alla profondità di circa 90 cm. Il diametro è di 81 mm con un altezza di 124 mm, mentre il peso è di 637/631 g con/senza moschettone. A renderlo ideale per le escursioni è anche la batteria dalla durata fino a 27 ore.

Integra una coppia di altoparlanti full range da 46 mm, pilotati da due amplificatori classe D da 30W. La griglia è tagliata con precisione per assicurare un suono omnidirezionale. La connettività prevede un modulo Bluetooth 5.2 e una porta USB-C per la ricarica e lo streaming. Non manca la possibilità di abbinare una seconda unità in stereo.

Il Beosound Explorer è disponibile in preordine a €199 nelle finiture Black Anthracite, Green e Grey Mist, con spedizione dal 24 maggio.



Commenti