AV Magazine al Top Audio Video 2009
In occasione del Top Audio Video Show, in programma a Milano tra il 17 e il 20 Settembre, AV Magazine vi aspetta con alcune interessanti iniziative dedicate al 3D e all'alta definizione
Torna il Top Audio Video, in programma dal 17 al 20 Settembre 2009 presso l'Atahotel Quark a Milano: la più importante manifestazione italiana dedicata all'audio, all'audio-video e all'home automation, con più di 20.000 visitatori e 140 espositori. All'interno del i cinque piani dell'Atahotel Quark saranno in dimostrazione impianti audio completi, diffusori, amplificatori, sorgenti audio, televisori, videoproiettori e numerosi altri prodotti, accessori e soluzioni, anche per l'automazione domestica. La manifestazione è arricchita da numerosi seminarti, workshop, concerti e molti altri appuntamenti da non perdere.
Le iniziative di AV Magazine
La redazione di AV Magazine anche quest'anno ha preparato alcune iniziative speciali, strizzando l'occhio alle novità del momento. Per questa edizione la parola d'ordine è 3D, ma non solo... Presso il classico stand in sala Aquarium (postazione D4) saranno esposte soluzioni per la visione stereoscopica e sarà possibile incontrare la redazione per confrontarsi sugli argomenti tecnici più interessanti.
AV Magazine 3D showcase:
All'interno dello stand, stavolta opportunamente oscurato, saranno in mostra i due principali sistemi di riproduzione 3D attualmente sul mercato consumer, per un confronto senza precedenti. Con la preziosa collaborazione di nVidia, sarà presente la soluzione completa 3D Vision che si compone di scheda video nVidia, occhialini attivi (LCD-shutter) e display LCD da 22" 3D ready. Accanto alla soluzione nVidia sarà presente un tradizionale display LCD che mostrerà le immagini dal Blu-ray Disc di "San Valentino di Sangue 3D": il film distribuito da Medusa Video, campione d'incassi della passata stagione cinematografica, che utilizza la tecnica color-code (verde/magenta).
AV Magazine 3D Seminar
Nella giornata di Giovedì 17 Settembre, presso la sala Quasar (piano -1), la redazione presenterà un seminario dal titolo: "Dal BD-Live! al 3D". Dopo l'arrivo dell'alta definizione e del formato Blu-ray Disc, altre novità attendono i consumatori sui campi dell'interattività e della riproduzione stereoscopica. Nel seminario saranno affrontate le ultime tecnologie e soluzioni offerte dal BD Live! oltre che la situazione attuale e futura della distribuzione di contenuti 3D. L'ingresso è aperto a tutti e non è necessaria alcuna prenotazione.
AV Magazine' s tvsurf contest
Quest'anno presso lo stand di AV Magazine ci sarà anche un ospite molto particolare: il nuovo set top box tvsurf che incontrerà i lettori di AV Magazine e tutti i visitatori del Top Audio per mostrare non solo le sue qualità ma anche per confrontarsi con le necessità degli appassionati per i futuri sviluppi del software di gestione. Inoltre, durante il Top Audio Video, i visitatori saranno invitati a produrre una breve recensione sul prodotto: un elaborato testuale con una lunghezza massima di 10.000 battute che dovrà essere consegnato alla redazione via email entro il prossimo 27 Settembre. Le cinque migliori recensioni, selezionate ad insindacabile giudizio del Direttore della testata AV Magazine, Emidio Frattaroli, saranno premiate con una copia del Blu-ray Disc "San Valentino di Sangue 3D". Si precisa che il presente concorso è escluso dalla normativa vigente in materia di manifestazioni a premio ai sensi dell’art. 6, lettera a), DPR 430/2001.
Per maggiori info: www.topaudio.it - www.nvidia.it - www.tv-surf.com - www.medusahe.it
Commenti (14)
-
quoto l'idea di Riker, non sarebbe male visto che non credo molti abbiano la fortuna di poter partecipare!
.. tornando invece al tema principale: causa recessione e crisi quindi possiamo dismettere le speranze di un evento con la E MAIUSCOLA quale fu Hancook 4K?
tanto per regolarsi su quale sera possa essere meglio rimanere a dormire a Milano... -
Originariamente inviato da: Ryuseiquale sera possa essere meglio rimanere a dormire a Milano...
Dormire?
A Milano?
A Milano non si dorme, si lavora (anche nelle ore notturne) -
Se a Roma è costato troppo... perchè non trovare una location più economica? Eppure l'affluenza di pubblico c'e' stata mi pare.
-
... preparatemi una brandina.
Penso che, come al solito lo stand di AVM sara' il punto di ritrovo di quelli del forum, quest'anno con la simpatica novita' di un Emidio distributore ufficiale di birra
... noi non dimentichiamo