Ampli a valvole in omaggio al Milano HiFi

Emidio Frattaroli 12 Settembre 2014, alle 20:41 Diffusori

Domenica 5 ottobre, alle h.17.00, AAAVT omaggerà a sorteggio un visitatore di un amplificatore valvolare del valore di 500 euro: basterà compilare una cartolina di adesione dell'Associazione Culturale i Termoionici presso lo stand AAAVT

The Sound Of The Valve/Beveridge Club Italia con la collaborazione con le principali riviste di settore, annuncia che la XVII edizione della rassegna di solo audio hi-fi due canali Milano hi-fidelity 2014 ed. autunnale  avrà luogo presso il prestigioso Centro Congressi Quark Hotel di Milano, in via Lampedusa, già teatro negli scorsi anni del Top Audio Video. La manifestazione sarà accessibile gratuitamente sabato 4 Ottobre, dalle h.9,00 alle h. 18,00 e domenica 5 Ottobre 2014 sempre dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il Milano hi-fidelity 2014 è una manifestazione dedicata agli appassionati di Hi-Fi, ai professionisti del settore, ai venditori, ed è promossa dalle case produttrici di alta fedeltà e dalle riviste del settore.

L'obbiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore, ascoltare le apparecchiature hi-end, fare esperienza delle tecnologie dell'audio di alta qualità, conoscere e ascoltare la musica "alla sorgente". In questa edizione sarà in dimostrazione anche il videoproiettore Sony VPL-VW300ES a risoluzione nativa 4K e in anteprima nazionale. Inoltre, AAAVT in collaborazione con il Milano hi-fidelity, domenica 5 ottobre alle h.17.00, omaggerà a sorteggio un visitatore di un amplificatore valvolare del valore di 500 Euro circa. Per partecipare all'estrazione, basterà compilare una cartolina di adesione dell'Associazione Culturale i Termoionici presso lo stand AAAVT, e... buona fortuna!

The Sound Of The Valve ricorda anche che il Roma hi-fidelity 2014 si terrà il 6 e 7 Dicembre 2014 a Roma.  La rassegna dell’anno precedente è stata visitata da tantissimi appassionati provenienti da tutte le regioni d’Italia; un successo di pubblico che la conferma come irrinunciabile appuntamento nel calendario delle rassegne di hi-fi per gli operatori del settore.

Per maggiori informazioni: Milano hi-fidelity 2014

Commenti

Focus

News