Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Marshall The Uxbridge Voice

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Marzo 2020, alle 12:14 nel canale DIFFUSORI

“Marshall introduce uno speaker wireless compatto con AirPlay 2, accesso Spotify Connect e supporto Amazon Alexa e Google Assistant, ispirato come sempre allo stile dei suoi iconici amplificatori per chitarra”


- click per ingrandire -

Marshall presenta il diffusore wireless The Uxbridge Voice, un compatto sistema mono (128x168x123 mm) da 30W. L'amplificatore classe D pilota un sistema due vie (woofer/tweeter) in cassa chiusa, per una risposta in frequenza 54÷20k Hz con SPL max di 96dB. Si può inserire in un sistema multiroom con ogni speaker compatibile AirPlay2. Non manca il modulo Bluetooth (5.0) né l'accesso a Spotify Connect. I due microfoni a cancellazione del rumore permettono il controllo tramite Amazon Alexa e (a partire dal prossimo 11 giugno) Google Assistant.

I comandi vocali consentono il controllo del volume, il cambio traccia e di gestire i dispositivi smart home. La Marshall Voice App, disponibile per iOS/Android, prevede anche una serie di equalizzazioni preimpostate. Lo stile richiama come sempre gli iconici amplificatori per chitarra della casa. The Uxbridge Voice aggiunge la novità dei tre pulsanti superiori, controllo di volume e toni alti/bassi, ispirati ai tasti degli strumenti musicali.

Il Marshall The Uxbridge Voice sarà disponibile dall'8 aprile a 199€.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti