Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zombieland – Doppio Colpo, 2° trailer

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Ottobre 2019, alle 11:32 nel canale CINEMA

“Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin torneranno il prossimo 14 novembre nel sequel del cult movie "Benvenuti a Zombieland", diretto ancora una volta da Ruben Fleischer”


- click per ingrandire -

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin sono di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo (Zombieland: Double Tap). Il sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, insieme a Dave Callaham.

I quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, incontreranno inoltre altri umani sopravvissuti e dovranno fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Fonte: SwService



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: CyberPaul pubblicato il 09 Ottobre 2019, 14:04
uhm... i sequel dei grandi cult sono quasi sempre deludenti.
Nutro seri dubbi che si possa replicare lo spirito del primo, davvero brillante ed ispirato esemplare.
Pensate a MIB o Ghostbusters... Qui siamo ad un livello un po' più basso ma vale come paragone. Il primo fu qualcosa di inaspettato e dirompente, il secondo... meh!