Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Wonder Woman 1984 | la scena iniziale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 18 Dicembre 2020, alle 12:02 nel canale CINEMA

“Tra Ben-Hur, Star Wars e Harry Potter la opening scene di WW84 è in visione gratuita su Youtube anticipando l’uscita di Natale con i primi tre minuti del film in cui appaiono Robin Wright e Connie Nielsen accanto all’eroina della DC Comics da bambina”


- click per ingrandire -

 

I primi tre minuti di Wonder Woman 1984 sono disponibili in visione gratuita sul canale Youtube di HBO Max. La prima immagine è quella di Diana bambina che corre tra i boschi e subito dopo in un’arena - che ricorda Ben-Hur, Star Wars e Harry Potter - a partecipare a una gara con la testardaggine e la determinazione che la contraddistinguono anche in formato mini.

 

 

Nel video appaiono Antiope, capitana delle guardie reali interpretata da una fiera e saggia Robin Wright e la Regina Ippolita interpretata da un’orgogliosa Connie Nielsen. Subito dopo appaiono anche Diana adulta col volto di Gal Gadot e la villain Cheetah interpretata da Kristen Wiig. Il film uscirà nelle sale americane e in contemporanea sulla piattaforma streaming di HBO Max il giorno di Natale mentre arriverà in Italia - COVID-19 permettendo - il 28 gennaio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: HBO Max

 



Commenti