Wonder: White Bird, con Helen Mirren
È stato diffuso il trailer dello spin-off/sequel di Wonder del 2017 in cui Julian, costretto a frequentare un nuovo istituto, riceve la visita della nonna Sara da Parigi
È stato diffuso il trailer di Wonder: White Bird, il film diretto da Marc Forster, adattamento cinematografico del romanzo a fumetti di R. J. Palacio A Wonder Story - Il libro di Julian, nonché spin-off/sequel di Wonder del 2017. Dopo essere stato espulso da scuola in seguito agli eventi narrati in Wonder, Julian è costretto a frequentare un nuovo istituto. Un giorno riceve la visita della nonna Sara da Parigi e l'anziana signora gli racconta della sua infanzia da ragazzina ebrea nella Francia collaborazionista della seconda guerra mondiale, nella speranza di insegnare al nipote l'importanza della gentilezza.
Il cast del film è composto da Gillian Anderson nei panni di Vivienne, Helen Mirren nei panni di Sara, Ariella Glaser nei panni di Sara da giovane, Bryce Gheisar nei panni di Julian Albans, Orlando Schwerdt nei panni di Julien e Nova Lee LeClair nei panni di Piccola ragazza. Wonder: White Bird arriva nelle sale cinematografiche il 4 gennaio 2024.