Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

What if...?, l’universo Marvel alternativo

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 09 Luglio 2021, alle 18:18 nel canale CINEMA

Arriva su Disney+ la serie che rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente


- click per ingrandire -

E se... Tony Stark non fosse mai diventato Iron Man? È in arrivo What if...?, la serie animata dei Marvel Studios creata e sceneggiata da A. C. Bradley e diretta da Bryan Andrews, che entra in un multiverso dalle infinite possibilità. La storia rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente.

Il personaggio principale è L’Osservatore Uatu, un membro della razza extraterrestre degli Osservatori, che osserva il Multiverso intervenendo solo occasionalmente negli eventi. Bradley afferma che l'Osservatore è "sopra qualsiasi cosa" e ha comparato il personaggio "a un individuo che guarda un ratto trascinare una fetta di pizza lungo una strada: non è interessato a fare amicizia con il ratto, a vivere con lui o a fare quello che vuole lui. Pensa solo 'Accidenti, com'è notevole. Guarda un po' cosa fa quel tipo!' Questo è il rapporto che l'Osservatore ha con l'umanità". Composta da 10 episodi la serie arriva sulla piattaforma streaming Disney+ con nuovi episodi ogni mercoledì dall’11 agosto 2021.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti