What if...?, l’universo Marvel alternativo

Fabrizio Guerrieri 09 Luglio 2021, alle 18:18 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva su Disney+ la serie che rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente


- click per ingrandire -

E se... Tony Stark non fosse mai diventato Iron Man? È in arrivo What if...?, la serie animata dei Marvel Studios creata e sceneggiata da A. C. Bradley e diretta da Bryan Andrews, che entra in un multiverso dalle infinite possibilità. La storia rivisita i film del Marvel Cinematic Universe mostrando degli scenari alternativi ipotetici in cui alcuni dei più importanti momenti si svolgono in maniera differente.

Il personaggio principale è L’Osservatore Uatu, un membro della razza extraterrestre degli Osservatori, che osserva il Multiverso intervenendo solo occasionalmente negli eventi. Bradley afferma che l'Osservatore è "sopra qualsiasi cosa" e ha comparato il personaggio "a un individuo che guarda un ratto trascinare una fetta di pizza lungo una strada: non è interessato a fare amicizia con il ratto, a vivere con lui o a fare quello che vuole lui. Pensa solo 'Accidenti, com'è notevole. Guarda un po' cosa fa quel tipo!' Questo è il rapporto che l'Osservatore ha con l'umanità". Composta da 10 episodi la serie arriva sulla piattaforma streaming Disney+ con nuovi episodi ogni mercoledì dall’11 agosto 2021.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Commenti

Focus

News