Vita da Carlo, la seconda stagione sarà su Paramount+

Fabrizio Guerrieri 08 Settembre 2023, alle 04:16 Cinema, Movie e Serie TV

Non sarà su Prime Video la seconda stagione della serie di Carlo Verdone in cui l’attore e regista romano interpreta sé stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata come solo lui sa fare


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Vita da Carlo, la prima serie tv di Carlo Verdone in cui l’attore e regista romano interpreta sé stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata come solo lui sa fare. L'immagine pubblica del protagonista è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, lui non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.

Nel nuovo capitolo continua a districarsi tra impegni frenetici e conoscenze vecchie e nuove all'interno di un mondo imprevedibile fatto di tormenti e tormentoni. Oltre a Verdone ci saranno Claudia Gerini, Max Tortora, Sangiovanni, Ludovica Di Martino e Zlatan Ibrahimovich. La seconda stagione di Vita da Carlo arriva in esclusiva streaming su Paramount+ (con Sky Cinema senza costi aggiuntivi) il 15 settembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023

Commenti

Focus

News