
Uncharted, il film con Tom Holland tratto dal videogame
Il protagonista dei reboot di Spider-Man interpreta il film basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, in cui due amici partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato"
Arriverà sugli schermi Uncharted, il film basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica. La storia racconta del giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca di un tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Protagonisti della pellicola sono Tom “Spider-Man” Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor "Sully" Sullivan. Completano il cast Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer, compagna d’avventura e interesse amoroso di Nathan, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas in quelli del villain, uno spietato cacciatore di tesori. Uncharted arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio 2022.